Padova36 è un progetto di housing sociale realizzato attraverso il recupero e la valorizzazione di uno stabile d’epoca abitato, situato nel cuore del quartiere di Via Padova, a Milano.
Il Residence, gestito dalla cooperativa La Cordata, fa parte del progetto Padova 36 e offre differenti soluzioni abitative rivolte al pubblico, e nello specifico mette a disposizione 6 stanze singole e 8 stanze doppie distribuite su due piani (1 e 2 dello stabile) e raggiungibili con ascensore.
Tutte le soluzioni sono provviste di biancheria da letto e da bagno.
Ogni stanza viene pulita con cadenza bisettimananle; il cambio completo (set da bagno e da letto) viene effettuato una volta alla settimana così come il riassetto della stanza.
Le stanze sono dotate di bagno in comune.
Ad ogni piano si trova un soggiorno con distributore automatico di bevande calde, una cucina comune attrezzata, un locale lavanderia con lavatrice. In tutte le stanze è possibile collegarsi a internet con cavo o WIFI.
Nonostante la centralità, il Residence Padova36 è un luogo tranquillo e silenzioso: tutte le stanze hanno affaccio sul cortile interno o sul giardino. È presente un servizio di reception il lunedì e il giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.
Ogni ospite è autonomo per quanto riguarda l’accesso alla struttura durante il giorno e la notte senza vincoli d’orario.

Scopri le tariffe